Commissioni Esami Avvocato 2015 – Consiglio Giudiziario

A TUTTI GLI ISCRITTI

Prot. n. 2439

Care Colleghe, cari Colleghi,
il Ministero della Giustizia, dopo avere nominato il collega avv. Ariberto Arginelli presidente della 1°sottocommissione per gli esami di Avvocato – sessione 2015 – presso la Corte di Appello di Bologna, ha designato le ulteriori sottocommissioni.

Il collega Avv. Emilio Scamporrino è stato designato quale presidente della 3°sottocommisione.

Il collega Avv. Giovanni Maio è stato designato quale presidente della 4°sottocommissione.

I colleghi Avv.ti Pier Francesco Foschi e Davide Ricci sono stati designati quali vice – presidenti rispettivamente della 2° e della 6° sottocommissione.

I colleghi Avv.ti Silvia Zoli e Guido Mascioli sono componenti rispettivamente della 4° e della 5° sottocommissione.

Inoltre:
Nel corso della riunione U.R.C.O.F.E.R. tenutasi il 10 dicembre, i Presidenti degli Ordini del Distretto hanno designato i Colleghi che saranno nominati dal CNF componenti del Consiglio Giudiziario Distrettuale, che entrerà in carica il prossimo anno.

Si tratta dell’Avv. Del Rio di Parma, dell’Avv. Delucca di Bologna e del Collega Avv. Filippo Poggi di Forlì.

Il Consiglio, orgoglioso della considerazione manifestata nei confronti dell’Ordine Forlivese Cesenate, si congratula con i Colleghi ed augura loro buon lavoro.

Cordiali saluti.

Il Consiglio