20/01/2021 – Dott.ssa Chiara Mineo

Spett.le Consiglio,

sono la Dottoressa Chiara Mineo e scrivo per sottoporre la mia candidatura a studi legali alla ricerca di collaboratori.

Ho svolto il tirocinio presso uno studio legale di Palermo specializzato in diritto civile e ciò mi ha permesso di ampliare e approfondire il mio raggio di competenze in diversi settori. Ho da sempre dimostrato grande impegno, serietà ed entusiasmo portando a termine ogni incarico e dando prova della mia affidabilità.

Ho superato l’esame di abilitazione presso la Corte d’Appello di Palermo e, in seguito al trasferimento dalla mia città d’origine, mi è stata offerta la possibilità di collaborare occasionalmente con uno studio del riminese, dedicandomi principalmente alla redazione degli atti.

Vorrei intraprendere la carriera di Avvocato e mi rendendo disponibile sin da ora a colloqui diretti e a spostamenti dalla città di Rimini presso la quale attualmente risiedo.
Riporto di seguito indirizzo mail per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni e a consultare mio curriculum vitae: chiaramineo88@gmail.com.

Nel ringraziare per l’attenzione prestatami, l’occasione mi è gradita per porgere distinti saluti,

Dott.ssa Chiara Mineo