ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FORLI' CESENA

Sportello del Cittadino

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena comunica che è stato attivato il servizio denominato SPORTELLO PER IL CITTADINO, volto a fornire un servizio gratuito di informazione e orientamento per l’accesso ai servizi della Giustizia.

Gli utenti interessati potranno rivolgersi, previa prenotazione, ogni lunedì, a  partire dal 7 dicembre, dalle ore 9 alle 11 presso Il Tribunale di Forlì, 4° piano, e ogni sabato, a  partire dal 5 dicembre, dalle 10 alle 12, presso gli Uffici del Comune di Cesena.

Le modalità di accesso e prenotazione, così come il Regolamento dello “Sportello del Cittadino” sono consultabili sul sito del Consiglio dell’Ordine: www.avvocatiforlicesena.it o sul sito del Comune di Cesena:  www.comune.cesena.fc.it.

 

- Modalità di accesso e prenotazione - 

FORLI'

Per accedere allo Sportello bisogna formulare apposita domanda orale o scritta alla Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena o della Fondazione Forense (Tribunale Forlì al 4° piano Tel. 0543/33431 - 0543/376763 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando la materia sulla quale viene richiesto il servizio così da essere indirizzati al professionista competente nella materia, nel tempo più breve possibile. 

Il calendario per Forlì è consultabile cliccando qui.

CESENA

Per accedere allo Sportello è necessario visitare il sito internet del Comune di Cesena al seguente link: http://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25728.

Il calendario per Cesena è consultabile cliccando qui.

- Regolamento -

Il testo del regolamento è consultabile cliccando qui.

 

- Modulistica - 

   -  Privacy Sportello Cittadino.pdf

   -   Scheda di incontro.pdf


Copyright © 2014. All Rights Reserved.

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando la navigazione sul sito, date il vostro consenso ad accettare i cookies.