Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena comunica che è stato attivato il servizio denominato SPORTELLO PER IL CITTADINO, volto a fornire un servizio gratuito di informazione e orientamento per l’accesso ai servizi della Giustizia.
Gli utenti interessati potranno rivolgersi, previa prenotazione, ogni lunedì, a partire dal 7 dicembre, dalle ore 9 alle 11 presso Il Tribunale di Forlì, 4° piano, e ogni sabato, a partire dal 5 dicembre, dalle 10 alle 12, presso gli Uffici del Comune di Cesena.
Le modalità di accesso e prenotazione, così come il Regolamento dello “Sportello del Cittadino” sono consultabili sul sito del Consiglio dell’Ordine: www.avvocatiforlicesena.it o sul sito del Comune di Cesena: www.comune.cesena.fc.it.
Modalità di accesso e prenotazione
FORLI’
Per accedere allo Sportello bisogna formulare apposita domanda orale o scritta alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena o della Fondazione Forense (Tribunale Forlì al 4° piano Tel. 0543/33431 – 0543/376763 E-mail ordine@ordineavvocatiforlicesena.it – fondazioneforense@ordineavvocatiforlicesena.it) indicando la materia sulla quale viene richiesto il servizio così da essere indirizzati al professionista competente nella materia, nel tempo più breve possibile.
Il calendario per Forlì è consultabile cliccando qui.
CESENA
Per accedere allo Sportello è necessario prenotarsi sul sito del Comune di Cesena al seguente link prenota il servizio
Il calendario per Cesena è consultabile cliccando qui.
Regolamento
Il testo del regolamento è consultabile cliccando qui.