ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FORLI' CESENA

Dal 02 maggio 2017 l'istanza di Patrocinio a spese dello Stato deve essere trasmessa esclusivamente on-line. Da tale data, la Segreteria dell'Ordine non ritirerà più le vecchie istanze cartacee.

Il nuovo servizio permette di compilare direttamente l'istanza con i documenti allegati senza più doverli depositare manualmente.

L'istanza di ammissione al patrocinio a spese dello Stato dovrà essere depositata esclusivamente attraverso il sistema “Riconosco” (accessibile dal menu "Strumenti" nella barra superiore orizzontale del presente sito) con le credenziali già in possesso degli iscritti. Il deposito dell’istanza verrà confermato a mezzo PEC.

Per gli iscritti ad altri Ordini sarà invece necessario richiedere le credenziali di accesso tramite PEC all'indirizzo gratuitopatrocinio@ordineavvocatiforlicesena.eu indicando: COGNOME e NOME, CODICE FISCALE, DATA e LUOGO DI NASCITA, ORDINE DI APPARTENENZA, INDIRIZZO PEC, INDIRIZZO DI STUDIO, NUMERO DI STUDIO e DI CELLULARE. In seguito al censimento saranno comunicate le modalità di accesso al sistema per la presentazione dell'istanza.

Per scaricare la Guida, cliccare sul presente link:
Iscrivo Openweb - Istanze Ammissione G.P_Telematico_ForliCesena.pdf



www.avvocatiforlicesena.it :: Deposito dei file

Patrocinio a spese dello Stato

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione

1. Elenco degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato

Scarica

2. Iscrizione all'elenco degli Avvocati per il patrocinio a spese dello Sato

Scarica

3. Delibera di Consiglio sulle nuove iscrizioni

Scarica


Copyright © 2014. All Rights Reserved.

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando la navigazione sul sito, date il vostro consenso ad accettare i cookies.