ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FORLI' CESENA

Comunicazioni varie

Comunicazione del Tribunale

Disposizioni in merito al pagamento del contributo unificato e delle anticipazioni forfettarie tramite apposite marche: la comunicazione del tribunale è consultabile cliccando qui.

Udienze penali Dott.ssa Dioguardi

Prot. n. 1281

A TUTTI GLI ISCRITTI

Care Colleghe, Cari Colleghi,
trasmettiamo, di seguito, quanto pervenuto dal Tribunale di Forlì - sezione penale.

UDIENZE PENALI DOTT.SSA R. DIOGUARDI.pdf

Cordiali saluti.


Il Consiglio

RC Professionale Lloyd's UIA - Convenzione CassaForense

Spett. Ordine
Gent.mo Presidente

La presente comunicazione via posta elettronica per informarLa che, in qualità di responsabile della convenzione in atto tra la Cassa Nazionale Forense e UIA Underwriting Insurance Agency Coverholder Lloyd's, da oggi la stessa è consultabile presso il sito della Cassa Forense al seguente link:

http://www.cassaforense.it/convenzioni/attivit%C3%A0-professionale/assicurazioni/rc-professionale/

dallo stesso link è a disposizione di tutti gli avvocati facenti parte del Vostro Ordine, un preventivatore on line che permetterà non solo di effettuare in tempo reale un preventivo assolutamente esatto, ma offrirà anche la possibilità di sottoscrivere in autonomia e di richiedere l'emissione del contratto in pochi veloci passaggi.

La polizza preventivata è assolutamente completa di tutte le eventuali estensioni richiedibili compresa la conduzione dello studio.

Se ci fossero dubbi o domande in merito, compaiono nelle pagine i miei personali riferimenti, che potranno permettere all'avvocato che necessita di maggiori info, di avere un contatto diretto con il sottoscritto.

Confidando di aver fatto cosa gradita nell'inviare la presente comunicazione, resto in attesa di vostro cortese riscontro e colgo l'occasione per inviare

Cordiali saluti

--

Dr. Riccardo Ferretti


Copyright © 2014. All Rights Reserved.

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando la navigazione sul sito, date il vostro consenso ad accettare i cookies.